venerdì 5 giugno 2009

Non sono le idee che mi spaventano, ma le facce che rappresentano queste idee.....


Finalmente! Ecco il primo round del voto! Non ne posso più delle ciarle di faccendieri santi e comunisti ecumenici con cilicio di serie. Non ne posso più della quintalata di balle spaziali che saettano da uno schieramento all'altro. Non sopporto più i difensori dell'indifendibile e i minimizzatori professionisti di gigantesche pusillanimità. Mi dà il voltastomaco il manifesto servilismo di chi, non avendo altre idee al di fuori del proprio tornaconto particolare, accetta di mostrare che non viso, ma culo ha. Aborro lo "stiamo a vedere quel che succede", il "ma a me, che mi cambia", il "chissenefrega", il "tanto so' tutti ugguali". Visto che si decide di cose mie e della comunità nella quale vivo, io domani vado a votare. Attenti a voi, signori candidati.....

3 commenti:

Amelia ha detto...

e io pure, non solo masochista quale sono, sono pure di servizio ai seggi, perchè poccatoia io in sto paese ci credo!!! e non sono tutti uguali e se quelli che voto non fanno il loro dovere, la prossima volta non li voto più!!! e se sbagliano mannaggia a me che li ho votati, prima o poi lo trovo chi farà il bene del paese!!!!

Baol ha detto...

Io non ho votato...ma se vuoi una mano per le uova al mascarpone...chiama :D

Rael's creek ha detto...

@ Amelia, non commento, ma ti voglio bene lo stesso, e tu sai il perchè.

@ Baol: Suona, quando passi da queste parti. Te ne tengo un po' in freezer, almeno finchè non lo scopre il golosastro di casa (che, neanche a dirlo, non è la gatta....)