domenica 14 settembre 2008

Cascaronmi le braccia...

Dato che entrambi lavoriamo intra moenia civitatis, in casa Herrkomm stiamo pensando di cambiare una delle auto (la mia, che è la più piccola delle due e la spesa sarebbe minore...) per poter accedere al centro storico del Zitadòn nei giorni di chiusura del traffico. Naturalmente, giunti ormai a fine anno, sto guardando per un'auto in regola con la normativa Euro 5 che entrerà in vigore nel 2009, e mi son fatta un giro di web. Mi sono imbattuta in questo. A me, è passata la voglia di cambiare l'auto, mi sa che mi tengo ben stretta l'amata Squitty (che tra l'altro funziona alla grande!), IO continuerò ad andare in centro in bici, Herkomm si arrangi. Di essere presa per i fondelli non ne ho proprio voglia... Magari, cambio l'autoradio, così posso finalmente portarmi dietro il CD dei King Crimson che sto ascoltando in maniera quasi ossessiva negli ultimi giorni, e porto l'auto a lavare. Così sembra nuova...

Nessun commento: